Chi siamo

Il nostro percorso

ll Viaggio sciamanico non richiede l’utilizzo di droghe ed è estremamente sicuro e privo di rischi o effetti collaterali nocivi.

È estremamente adatto allo stile di vita occidentale perché permette di vivere esperienze che con altri metodi richiederebbero anni di meditazione.

È un ottimo metodo per ottenere un ristabilimento dell’equilibrio psico-fisico e il raggiungimento del benessere sia emotivo che mentale.

Non richiede alcun tipo di fede o di religiosità; può essere praticato da chiunque (anche dai bambini) e si basa sulla sperimentazione personale e soggettiva dei vissuti, in modo da creare una conoscenza diretta e reale dell’esperienza in ogni singolo individuo.

Permette di scoprire che tutta la realtà esteriore è collegata indissolubilmente a quella interiore, insegnando a ricavare dagli eventi e dai viaggi utilissime informazioni per una vita più sana e soddisfacente.

Attraverso la pratica sciamanica si può attingere ad una conoscenza grandiosa ed universale, scoprendo in prima persona che il concetto che l’uomo moderno ha di “realtà” è appena una pallida rappresentazione di quello che contiene il mistero dell’esistenza e dell’universo.